Traduttori di lingua italiana

Riferimento: 
Apertura candidature: 
13/07/2017
Termine: 
05/09/2017 - 12:00(ora di Bruxelles)
Grado: 
Istituzione/agenzia: 
Tipo di contratto: 

Prima di avviare la tua candidatura per questo concorso, ti consigliamo di seguire questi passi per riflettere seriamente sulle motivazioni che ti spingono a presentarti e sulle tue probabilità di successo nella nostra competitiva procedura di selezione.

  1. Leggi il bando di concorso per accertarti di soddisfare tutte le condizioni di ammissione al momento della convalida della candidatura.
  2. Compila il questionario "EU Career, My Career?" che ti aiuterà a valutare se una carriera nelle istituzioni europee fa per te. 
  3. Completa i test di autovalutazione: sono una simulazione dei test su computer che dovrai sostenere nel corso della procedura di selezione.

Il questionario e i test dovrebbero permetterti di stabilire se sei in grado di soddisfare gli standard elevati richiesti a un funzionario dell'UE.

  • Completare il questionario "EU Career, My Career?" e i test di autovalutazione richiede tra i 90 e i 120 minuti.
  • I risultati non sono eliminatori e non vengono registrati né presi in considerazione se decidi di procedere con la candidatura. Questi test dovrebbero permetterti di stabilire se sei in grado di soddisfare gli standard elevati richiesti a un funzionario dell'UE.
  • Se incontri difficoltà ad accedere e compilare il questionario a causa di disabilità e/o esigenze particolari, ti invitiamo a contattare lo sportello candidati dell'EPSO.
  • In caso di problemi tecnici durante lo svolgimento del questionario, è possibile contattare il nostro prestatore di servizi.

Clicca sulla tua lingua qui sotto per iniziare i test:

Oppure prosegui con la candidatura