Traduttori di lingua irlandese

Ti piacerebbe aiutare i cittadini a comprendere il ruolo dell’UE nella loro vita quotidiana e migliorare la comunicazione? Hai una passione per le lingue? Le istituzioni dell’UE cercano traduttori di lingua irlandese!

Ti occuperai di tradurre da almeno due lingue di partenza verso la tua lingua principale e dovrai anche rivedere testi, svolgere ricerche terminologiche e fornire consulenza linguistica. Lavorerai con scadenze serrate per far fronte a testi complessi di natura politica, giuridica, economica, finanziaria, scientifica e tecnica su tutti gli ambiti di attuazione dell’Unione europea.

Il rispetto della diversità culturale e la promozione delle pari opportunità sono principi fondamentali dell’UE e l'Ufficio europeo di selezione del personale si impegna ad offrire parità di opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati. Per saperne di più sulla nostra politica di pari opportunità e modalità per richiedere adeguamenti specifici per le prove di selezione, consulta la nostra pagina specifica.

Non perdere questa straordinaria opportunità di carriera - è possibile candidarsi a partire dal 12.7.2018.

 

Sei la persona giusta?

Devi essere un cittadino dell’UE in possesso di un diploma universitario di almeno 3 anni in qualsiasi settore. Devi avere una perfetta conoscenza dell’irlandese e una buona padronanza di altre due lingue dell’UE, una delle quali deve essere l’inglese, il francese o il tedesco.

 

 

Panoramica dei traduttori di lingua irlandese

 

Candidatura

Prove di traduzione

Centro di valutazione

Elenco di riserva