
Invito alla cooperazione di tutte le organizzazioni dell'UE impegnate per la promozione e il benessere dei cittadini dell'UE con disabilità
EPSO - l'Ufficio europeo di selezione del personale ha bisogno del vostro aiuto!
All'EPSO crediamo nell'uguaglianza e nella diversità e le promuoviamo attivamente in tutte le nostre selezioni.
In particolare, vorremmo coinvolgere i cittadini dell'UE con disabilità (comprese varie patologie) e incoraggiarli a candidarsi a lavorare per le istituzioni o le agenzie dell'UE, e a tal fine abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Siete un'organizzazione che rappresenta i cittadini con disabilità, comprese diverse patologie? In caso affermativo aiutateci a raggiungere i candidati con disabilità ed esigenze specifiche.
Come?
Aderite alla nostra rete (banca dati) delle organizzazioni che si occupano di disabilità e promuovete tra i vostri membri le carriere europee.
In tal modo l'EPSO vi fornirà regolarmente informazioni sulle opportunità di lavoro e sulle selezioni EPSO che potrete condividere con i vostri membri.
Siete interessati?
Compilate questo modulo e dateci maggiori informazioni sulla vostra organizzazione.
Speriamo di poter collaborare con voi per garantire migliori opportunità a tutti i nostri cittadini.
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni sulla politica dell'EPSO in materia di uguaglianza e diversità, visitate la nostra pagina dedicata alle pari opportunità.
Scoprite il nostro opuscolo su come richiedere adeguamenti specifici per le prove di selezione.
Nel caso voi o i vostri membri incontriate difficoltà ad accedere a questo documento con la tecnologia assistiva, si rimanda a questa versione accessibile.
Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a EPSO-equality-diversity@ec.europa.eu.
Scoprite il nostro video sugli adeguamenti specifici nelle prove di selezione: