FAQ

Homepage > FAQ > Application > Quali dati devo inserire nella valutazione dei talenti e quanto tempo ci vorrà per compilarla?

Quali dati devo inserire nella valutazione dei talenti e quanto tempo ci vorrà per compilarla?

Categorie di domande: 

Accertati di avere tempo a sufficienza per inserire nella valutazione dei talenti tutte le informazioni di cui la commissione giudicatrice avrà bisogno per valutare le tue risposte. Fai in modo che la commissione giudicatrice possa valutare chiaramente se soddisfi i criteri specificati per il profilo richiesto. Strutturare le tue risposte a partire da questi criteri renderà la tua valutazione dei talenti più pertinente e più semplice da giudicare.

Presta particolare attenzione a ciò che è richiesto e rispondi di conseguenza. In genere ti sarà chiesto di descrivere alcuni aspetti del tuo percorso formativo e della tua esperienza professionale pertinenti alla domanda. Potrebbe esserti chiesto di indicare informazioni come, ad esempio, nomi dei datori di lavoro, descrizioni delle mansioni, date di inizio e di fine o percentuale del tempo dedicato a un determinato compito.

In funzione della pertinenza, della durata e del livello dei compiti e delle responsabilità che avrai indicato nella sezione Talent Screener dell'atto di candidatura online, ti sarà assegnato un punteggio.

La risposta è stata utile?

No