Benvenuti su EU Careers

Are you looking for an exciting new career in a dynamic, fast-paced environment? Then look no further than the EU. Whether you're working for an EU institution or an EU agency, the EU offers a stimulating and challenging workplace for everyone.

...

L'Unione europea è alla ricerca di specialisti con una vasta esperienza nell'ambito della cooperazione internazionale e nella gestione degli aiuti a paesi terzi.

Invito alla cooperazione di tutte le organizzazioni dell'UE impegnate per la promozione e il benessere dei cittadini dell'UE con disabilità.

a collage of pictures of people in different work situations

Frontex, l'Agenzia europea della guardia di frontiera e costiera con sede in Polonia, intende creare una riserva di 300 candidati da assumere come agenti di supporto per progetti e attività (assistenti). Frontex garantisce, insieme agli Stati membri, la sicurezza e il buon funzionamento delle frontiere esterne dell'Europa.

picture showing computers

Hai esperienza nella gestione di attrezzature audiovisive? La Commissione europea è alla ricerca di operatori di conferenza (da assumere nel gruppo di funzioni segretari/commessi).

Header

I posti di agenti contrattuali vengono offerti per una vasta gamma di funzioni che richiedono qualifiche diverse.

Lavorare per l'UE

Una carriera nell'UE offre ai candidati un ambiente di lavoro ricco e gratificante, in cui poter fare la differenza per l'Europa e lavorare quotidianamente su temi di attualità. Scopri qui cos'altro può offrire una carriera nell'UE.

Seleziona il tipo di contratto

Scopri qual è il tipo di contratto con l'UE più adatto a te. Consulta le tipologie di contratti permanenti e temporanei offerti dalle istituzioni europee e informati sulle varie procedure di selezione applicabili a ciascun tipo di contratto.

Perché i nostri test sono organizzati in questo modo?

I test dell’EPSO sono sviluppati e minuziosamente controllati dal gruppo interno di psicologi del lavoro insieme ai membri della commissione giudicatrice selezionati attentamente da tutte le istituzioni dell’UE.

Trovate le risposte alle vostre domande

Problemi? Consultate le categorie delle FAQ. Se non trovare una risposta, potrete accedere al modulo di contatto per inviarci le vostre domande.