Amministratori – Infrastruttura informatica e cloud

Riferimento: 
Apertura candidature: 
09/01/2020
Initial deadline: 
06/02/2020 - 12:00(ora di Bruxelles)
Termine: 
20/02/2020 - 12:00(ora di Bruxelles) (extended)
Grado: 
Istituzione/agenzia: 
Tipo di contratto: 

Prima di decidere se candidarti a questa/queste procedura/e di selezione, leggi tutti i documenti principali per accertarti di soddisfare tutte le condizioni di ammissione alla data della convalida della candidatura.

Si ricorda che, per poter partecipare alle procedure di selezione, i candidati devono soddisfare tutti i criteri di ammissibilità, compresa la cittadinanza, alla data di chiusura del periodo previsto per la presentazione delle candidature. Va notato pertanto che, nell'eventualità di una Brexit il 31 gennaio 2020, per poter essere ammessi a una procedura di selezione dell'EPSO occorrerà essere cittadini di uno dei restanti 27 Stati membri dell'UE alla data di scadenza per la presentazione delle candidature.

Candidatura

Se decidi di candidarti, segui le seguenti istruzioni:

  1. Se non lo hai già, crea un account EPSO. Avere più di un account EPSO è severamente vietato e può comportare l'esclusione dalla procedura di selezione in qualsiasi fase. In caso di dubbi consulta le nostre domande frequenti (FAQ) o contattaci.
  2. Clicca su CANDIDARSI.
  3. Accedi al tuo account EPSO.
  4. Controlla le istruzioni su come compilare il modulo. Durante la compilazione, accertati di seguire le istruzioni indicate sullo schermo.
    Problemi di accessibilità? L'accessibilità è molto importante per l'EPSO e stiamo lavorando attivamente per migliorare sempre di più l'accessibilità delle nostre comunicazioni e delle procedure di selezione. Hai ancora difficoltà ad accedere a parte del nostro sito web o dei nostri documenti? Contattaci! Possiamo proporti formati accessibili o fornirti assistenza.
  5. Consulta il bando di concorso o l'invito a manifestare interesse per le istruzioni riguardanti la lingua (o le lingue) in cui va inviato l'atto di candidatura.
    Ricorda che la commissione giudicatrice e i servizi di assunzione lavorano in un numero limitato di lingue veicolari (le lingue ufficiali dell’UE più frequenti e diffuse): ti invitiamo pertanto a presentare il tuo atto di candidatura in una di queste lingue, in modo da agevolare la procedura di selezione e/o di assunzione in una fase successiva.
  6. Compilare l'atto di candidatura richiede tempo: ti consigliamo di non aspettare l'ultimo minuto. L'EPSO non può accettare domande presentate dopo il termine indicato.
  7. Controlla di aver selezionato il grado/la lingua/il profilo esatti, se necessario. Se non sei sicuro di quale grado/lingua/profilo scegliere, consulta il bando di concorso o l'invito a manifestare interesse.

Programmazione indicativa

Queste informazioni sono indicative. L'EPSO si riserva il diritto di modificare le informazioni fornite in qualsiasi momento e pubblicherà regolarmente aggiornamenti.

Le informazioni/la pianificazione definitive e confermate sono trasmesse esclusivamente attraverso le lettere e i messaggi inviati all'account EPSO dei candidati.

Inizio del periodo di presentazione delle candidature09/01/2020
Initial deadline06/02/2020 - 12:00(ora di Bruxelles)
Termine per la presentazione delle candidature(extended) 20/02/2020 - 12:00(ora di Bruxelles)