Home > Job opportunities > Institutions and agencies > (EU-OSHA) Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro

(EU-OSHA) Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro

La missione dell'EU-OSHA è rendere i posti di lavoro più sicuri, più sani e più produttivi, a vantaggio di imprese, lavoratori e governi. L'agenzia promuove una cultura della prevenzione dei rischi per migliorare le condizioni di lavoro in Europa.

Traineeships

Tirocini

Apertura candidature: 22/02/2019
Termine: 22/03/2019 - 13:00(ora di Bruxelles)
Sede/i: Bilbao (Spain), Bruxelles (Belgio)
Tipo di contratto: Tirocinante

Un tirocinio presso l'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA) intende offrire ai partecipanti la possibilità di comprendere gli obiettivi e le attività dell'Agenzia, acquisire esperienza pratica e conoscere il lavoro quotidiano dell'EU-OSHA e fornire l'opportunità di lavorare in un ambiente diversificato, multiculturale e multilingue, contribuendo allo sviluppo della comprensione reciproca, della fiducia e della tolleranza.

Chi può candidarsi: Laureati che siano cittadini degli Stati membri dell'Unione europea e dell'Islanda, della Norvegia e del Liechtenstein (parti dell'accordo SEE). I candidati devono possedere una conoscenza approfondita di due lingue ufficiali dell'Unione europea.

Durata: 6 mesi (possibilità di un'ulteriore proroga di sei mesi).

Retribuzione: sì. Circa 1190 euro al mese

Date di inizio: 1 settembre.