Home > Job opportunities > Seconda parte dell'atto di candidatura

Seconda parte dell'atto di candidatura

La seconda parte dell'atto di candidatura per il concorso Amministratori laureati 2019 è aperta. È necessario completare e validare nuovamente la candidatura al più tardi entro mezzogiorno del 23 luglio 2019 (12:00, ora di Bruxelles).

Contrariamente a quanto indicato nella lettera del 3 luglio 2019 pubblicata nell’account EPSO dei candidati, è possibile compilare l’atto di candidatura in una delle 24 lingue ufficiali dell’UE. Si tenga presente tuttavia che gli atti di candidatura saranno consultati dalla commissione giudicatrice (nella procedura di concorso) e dai servizi «Risorse umane» delle istituzioni europee (in caso di assunzione per i candidati che hanno vinto il concorso); sia la commissione giudicatrice che i servizi «Risorse umane» lavorano in un numero limitato di lingue veicolari, come spiegato nel Bando di concorso

Per ulteriori dettagli, si prega di consultare la pagina dedicata a questo concorso. Ricordiamo che è possibile inviare richieste d’informazione relative alla candidatura fino al 19 luglio 2019.  Le domande inviate successivamente potrebbero non ricevere risposta prima della scadenza.

 

Riferimento: 
Data del post : 04/07/2019 - 14:37
Data dell'aggiornamento : 01/08/2019 - 18:52